FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Giocate a Krosmaster sul tablet!

Di 17 Marzo 2016 - 16:15:00
Troppo allo stretto sul PC, Krosmaster estende il suo campo di battaglia fino ai tablet Android e iOS! Ma rimarrete i signori del gioco: con lo stesso account potrete combattere sul supporto che sceglierete, PC o tablet. Riscoprite il gioco e le sue ultime novità da un altro punto di vista!

Avete la strategia, ma la destrezza? Scopritelo con le otto statuette del film DOFUS – Libro I: Julith, che si sono aggiunte agli altri Krosmaster!

Provate anche la nuova modalità Krolosseo con una selezione casuale di Krosmaster e continuate la caccia ai kroz introdotta con l'aggiornamento di gennaio!

Con Krosmaster sui tablet, cambiate il vostro modo di giocare e combattete quando e dove volete... ma sempre al top!

0 0
Reazioni 15
Punteggio : 98
Come posso recuperare il codice gratuito che mi è comparso a schermo?
quando ho aperto google per inserirlo e ho riaperto l'app il messaggio era sparito
0 0
Punteggio : 2
finalmente potrò giocare fuori casa
0 0
Punteggio : 80
Su iOS nn funziona purtroppo....... Spero venga fatto subito qualche aggiornamento!!
0 0
Punteggio : 11
Come faccio io ho andoid 4.4.4 e non me lo fa installRe
0 0
Punteggio : 15904
Per iOS avete bisogno di un iPad 3 o superiore con sistema 5.1.1 o superiore.
Mentre, per tablet Android, dato il numero di modelli esistenti, è difficile dire esattamente quali modelli sono compatibili. Si raccomanda però di avere almeno 2 GB di RAM con aggiornamenti Android recenti.

Il gioco è abbastanza "impegnativo" per i sistemai operativi, quindi è ottimizzato per gli ultimi modelli in circolazione.

0 0
Io ho huawei con tre gigas RAM e sistema 4.4.4 di android non melo fz installare
0 0
Punteggio : 2
qualcuno mi direbbe cortesemente su quale modello funziona sicuramente? grazia a tutti
0 0
Perché non è disponibile per android
0 0
Punteggio : 96
Asus zen pad 7 si blocca ovunque!!!

Ripeto che è inutile inserire un app che per la meta dei cellulari non è funzonante ..almeno aggiornatela per favore
0 0
Punteggio : 46
Samsung Galaxy tab 3: Crasha al caricamento del match
0 0
Io volevo dire. Che lap non ha neanche le capacita di essere scaricata dato che se provo ad installarla mi dice che non e compatibile con nessuno dei miei dispositivi e strano dato che entrambi hanno 5.1.1 di android e mi dispiace questo dato che sono un appassionato di krosmaster e vorrei anche giocare fuori casa . spero che facciate qualcosa al pi presto grazzie
0 0
Punteggio : 935
Io gioco da iPad e mi funziona meglio che da pc... Per Samsung non vorrei esprimermi biggrin .
0 0
Punteggio : 1
Mancavo su questo gioco (PC) da moltissimo tempo. prima giocavo gratuitamente, adesso non mi fa giocare. E' diventato a pagamento?
0 0
Punteggio : 74
mi sa che è chiuso tutto
0 0
Punteggio : 1
Come faccio a scaricarlo su pc?
0 0
Rispondi a questa discussione