FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Help primo Team

Di 06 Gennaio 2014 - 09:41:49
Ordunque.
Qualche punto prima di iniziare:

1) Non m'interessa il gioco a livello competitivo quindi, per quanto possano essere veritieri o no, niente commenti del tipo "Questo Team è carino ma contro il Team x/y/z vieni arato di violenza senza poter far nulla o quasi".
2) Ho iniziato a giocare da una settimana scarsa, indi ragion per cui non conosco a memoria tutte le statuette anzi, nemmeno mi ricordo cosa fanno le mie se non ho sotto mano e carte, quindi se avete pezzi specifici da consigliare siate il più esaustivi possibili sulle motivazioni, sulle abilità e compagnia bella.
3) Se questo risulta un Team che fà ridere i polli fatemelo notare con gentilezza.
Niente sfottò, mi offendo facilmente xD

Comunque sia, ecco a cosa avevo pensato.

Regina dei Tofu
Jo Gular
Luk Iliuk
Klar O'Phil
Re dei Pappatutto
Day Ghiri

Strategia ipotetica (ovvero ciò a cui ho pensato dovesse fare questo team mentre lo buildavo):

Stallare con le Pedine e dar noi ai pezzi avversari con le abilità di Luk Iliuk, Klar O'Phil e la sua Bambola.
Sfruttare gli attacchi a distanza (non so se il raggio dell'Arciere e della Regina dei Tofu possa essere a medio raggio) per indebolire i pezzi avversari per poi dare i colpi di grazia col Re dei Pappatutto e Jo Gular.
Day Ghiri sta dove sta perchè costa uno e avanzava un punto.
In più cura ad una distanza accettabile, quindi risulta comunque utile.

Un'alternativa iniziale consisteva nel non usare Luk Iliuk e Jo Gular sostituendoli con Guy Lermotel che ha una portata molto più vasta.
Tuttavia considerando i suoi punti vita, uguali a quelli di Luk Iliuk e i preziosi -1 che quest'ultimo dà al momento ho preferito provarla così.

A voi e grazie a chiunque risponderà smile 
0 0
Reazioni 3
Punteggio : 162
Visto che hai re e regina presumo tu abbia la scatola base, nel qual caso ti proporrei di provare annatomy al posto del re dei pappatutto, ann atomy è un pezzo poco capito, a mio parere, ma che ha un potenziale enorme! Per il resto non ho nulla da dire, il team cosi risulta divertente e complimenti per i pezzi, visto che giochi da una settimana scarsa, dayghiri liuk iliuk e jogular sono pezzi parecchio ricercati anche da player più "scafati" .
0 0
Punteggio : 44
Basandosi sul mettere giù Pedine a gogo togliere il Pappatutto potrebbe essere rischioso o causare unh eccessivo rallentamento della strategia (senza contare che comunque la Pedina del Pappatutto è elativamente grossa).
Ann Atomy è un personaggio davvero forte secondo me, ilpoter cambiare di posto offre millemila possibilità di gioco diverse, ma meriterebbe più spazio in un Team il cui scopo sarebbe portare avanti un ciccione turbo power (tipo Kristombo) piuttosto che cosettine come la Regina dei Tofu o i miei altri pezzi.
Nel migliore dei casi faciliterebbe le cure di Day Ghiri o l'avvicinamento dei Tofu.
Questi ultimi però hanno 5 PM, ho visto che molto facilmente riescono ad essere dove voglio che siano.
0 0
Punteggio : 162
tieni presente che annatomy usata bene vorrebbe anche dire che piazzi lyuk in zona tiro e al suo turno fai 2 colpi e hai tutto il suo movimento per tornartene coperto, i colpi -1 -1 "uccidono" i pezzi da 1 tipo quentin o dayghiri che al turno dopo hanno solo 4 pa quando la loro abilità ne richiede 5, ann atomy posizionata bene ti permette di portare la regina tofu a fare attacco a 2 di distanza con un tofu evocato "in face" al target per avere il +1 al danno e poi con tutto il suo movimento "togliere il disturbo" , insomma ann atomy per me è il pezzo più forte smile più lo usi più ti rendi conto di quello che ti permette di fare, pappatutto si carismatico ma limitato al corpo a corpo, per assurdo a parità di costo preferisco un frè gato che almeno regge con il suo furto di vita.
0 0
Rispondi a questa discussione