FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

aiuto per team

Di nezos12345#7465 22 Novembre 2016 - 18:08:51

volevo chiedervi se mi potevate consigliare dei buoi team competitivi che potrei usare
i krosmaster in mio mossesso sono:
scatola base
globulox1
mcumbahx2
quentinx2
kerr habbiax1
henualx1
raul beckx1
gery aorolox1
gemma gensonx1
tramlock
reed duccio
kivinx1
ayanx1
dragosax1
capitan amakna
kristombo
nonno gatto
lou
joris
kerubim
re nida
regina dei ladri
tristepan triste cuore
poochan
faeris
grugaloragran
darklin moon
aligx2
ali ze

grazie a chiunque mi risponda

0 0
Reazioni 1
Punteggio : 273

ciao, non sapendo che stile di gioco preferisci (attacco, controllo, difesa...) butto li qualche spunto:
1) capitan amakna+mc umbah è una bella accoppiata, l'ho giocata e vista giocare in stagione 1 (ma anche 2) e ha vinto qualche torneo. Completa la squadra con 2 livelli 1 a tua scelta (alig, gery, kvin, quentin...).
La squadra si basa sul fatto che sfruttando il bonus che il capitano da a McUmbah lei può piazzare 2 bambole a turno.
2) Kerubim(4)+Ann Atomy(3)+Poochan(1)+Phaeris(1)+2xAlig(1+1)+Gery(1)
3) Ann Atomy (3)+Regina Ladri(4)+Ayan(2)+Phaeris(1)+Alig(1)+Gery (1)

e poi anche tramlock e reed duccio sono buoni pezzi.
Vedendo l'elenco dei tuoi krosmaster direi che come livelli 1 sei messo bene, quelli più competitivi li hai (alig, gery, quentin, phaeris, poochan) ti manca solo jogular e forse il nuovo fante chafer della stagione4.
Ti mancano invece gli spingitori (luk, kannibul jav, o il nuovo karkass) fondamentali su alcune mappe, per dare un po' di imprevedibilità sul movimento. In alternativa per ora usa Ann Atomy, che è un pezzo complesso da imparare a usare al meglio, ma spesso ti regala la vittoria.

buon gioco!

0 0
Rispondi a questa discussione