FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Team Teleport

Di Rakockz96#9021 23 Agosto 2017 - 12:35:54

Salve a tutti. Notando quanto facilmente vengo sconfitto da giocatori con personaggi molto mobili, stavo pensando di provare una scuadra molto veloce e versatile, composta da:
-NOX
-YUGO
-TRISTEPAN

Praticamente, avrei YUGO che oltre a scambiare posizione agli alleati, può diventare un dispensatore di danni a basso costo da paura.
TRISTEPAN sarebbe il mio combattente, che oltre a saltare di suo può essere accellerato da YUGO.
Infine NOX, oltre ad essere il pezzo più grosso, sarebbe un supporto eccezionale, togliendo punti azione agli avversari di TRISTEPAN e facendolo durare molto di più. Inoltre in combo con YUGO il suo teletrasporto può renderlo inprendibile da qualsiasi combattente da corpo a corpo.

Cosa ne dite?

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 8323

Ciao.

Prova ad elencare i pezzi che possiedi, e vediamo se qualcuno riesce a darti dei consigli costruttivi.

La mobilità è FONDAMENTALE in un gioco come Krosmaster Arena, tant'è che manipolatori/spingitori sono sempre stati storicamente giocati nei tornei.

Yugo è sicuramente un buon pezzo come manipolatore, ma ha un paio di difetti: prima di tutto ha pochi PV, ed attacca a corto raggio tendendo a morire velocemente se preso di mira.

Tristepan è un discreto combattente, anche se a parità di livello esistono pezzi più performanti per picchiare corpo a corpo.

Nox è un pezzo particolare, che già attacca dalla distanza, si muove bene (sommando i suoi pochi PM al suo movimento) e riesce ad applicare un forte controllo sui pezzi di livello basso; privandoli di 1 PA con il suo potere infatti, impedisce che attacchino.
Nox in genere gioca abbastanza da solo, anche in virtù della sua alta iniziativa.
Se può darti qualche spunto, qui c'è un'analisi della vecchia carta di Nox: http://www.krosmaster.com/it/forum/1170-vostro-team/47307-analisi-nox
Dico "vecchia" perché ora sono uscite le carte del Formato Eternal per la Season 1, e Nox, se giocato in tornei, dovrebbe essere utilizzato con la carta Eternal che è differente da quella originale... Magari può darti qualche spunto.

Non sottovalutare mai l'ordine di iniziativa nella tua squadra: a livello tattico è molto importante.
Yugo, per quanto sia un buon manipolatore, nel tuo team ha possibilità di agire solo su Tristepan. Al massimo potresti usarlo per allontanare Nox da una posizione scomoda, ma essendo Nox un personaggio che attacca a distanza 6, con 5 spostamenti a disposizione, difficilmente sarà preso.

Prova ad elencare i pezzi in tuo possesso, e vediamo cosa si riesce a fare. wink

Buon divertimento. Mattia.

1 0
Punteggio : 41

Ciao! Sì ho letto le tue analisi, tutte bellissime, complimenti wink
In questo momento ho:

-Nox
-Yugo
-Evangeline
-Tristepan
-Ruel Stroud
-Amalia
-Percimol
-Globulo Lacanaglia
-Lily Ana
-James Blond
-Kokk O'Lat
-Kreol Pahniko
-Frè Gato
-Re dei Pappatutto
-Regina dei Tofu
-Bad Abum
-Guy Lermotel
-Ann Atomy

Dato che sono un appassionato della serie, mi piaceva l'idea di giocare i personaggi di Wakfu, anche se non ho problemi ad inserire qualche nuovo elemento nella squadra wink

0 0
Rispondi a questa discussione