FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Torneo Online valido per la qualificazione al Campionato Italiano

Di 03 Ottobre 2014 - 12:38:00
News
La finale del Campionato Italiano si avvicina... Per riscaldare il vostro spirito combattivo, vi proponiamo un nuovo torneo online dal 6 al 13 ottobre! Avrete la possibilità di vincere 2 posti per la finale di Lucca ma anche miniature virtuali Flunch per i primi 3 classificati!

Ormai lo saprete, la finale del secondo Campionato Italiano di Krosmaster si svolgerà il primo Novembre presso la grande fiera di Lucca. Per prepararvi come si deve, abbiamo deciso di organizzare un torneo online di Krosmaster! Questa è la giusta opportunità per voi di incontrare nuovi avversari, provare la vostra squadra preferita, e magari vincere un posto per la finale

Esatto, avete capito bene, un posto nella finale di Lucca. I 2 migliori giocatori durante questo torneo si aggiudicheranno la possibilità di competere con i giocatori più forti d'Italia per il titolo di secondo Campione Italiano di Krosmaster Arena!

Il torneo si svolgerà dal 6 al 13 ottobre 2014. Non c'è bisogno di registrarsi per partecipare: bisogna solo giocare!
Il regolamento è il seguente:

• Il torneo inizia Lunedi 6 ottobre alle ore 10.00 e termina Lunedi 13 ottobre alle 10:00
  • Durante questo periodo, ogni partita vinta in modalità "Torneo" ( e solo in questa modalità ) vi farà guadagnare 1 punto
  • Una volta che il torneo sarà finito, calcoleremo il punteggio. I tre giocatori con il maggior numero di punti durante questo intervallo di tempo, saranno dichiarati vincitori del torneo! (In caso di parità di punti, conterà il punteggio personale dei giocatori nella ladder) 

I tre vincitori riceveranno i seguenti premi: 

• 1° posto: Qualificazione per il Campionato Nazionale + tre figurine virtuali "Flunch" a scelta. 
  • 2° posto: Qualificazione per il Campionato Nazionale + due figurine virtuali "Flunch" a scelta 
  • 3° posto: Una figurina virtuale "Flunch" a scelta 

Buona fortuna a tutti, e appuntamento a Lunedi per l'inizio del torneo!
2 0
Reazioni 14
Punteggio : 4223
fantastico , erano in tanti che volevano questa possibilità
0 0
Punteggio : 741
Fantastico mi sembra quasi riduttivo!!!cool 
0 0
Punteggio : 1202
carino! mi aspettavo una cosa diversa ma apprezzo comunque l' idea =)
0 0
Punteggio : 82
scusate ma a quale torneo bisogna partecipare? uno classico, o ci sarà un torneo specifico?
grazie
0 0
Punteggio : 15873
Devi partecipare ai tornei standard che trovi nel gioco, ogni vittoria in ogni torneo vale 1 punto. Alla fine della settimana, chi ha più punti è il vincitore.

Dedhalus
0 0
ma è normale che non mi faccia accedere al sito da ore? non riese ad autenticarmi
0 0
Se stai scrivendo sul forum, hai necessariamente effettuato l'accesso,altrimenti non potresti scrivere.

Dedhalus
0 0
si,ok. ma nel gioco on-line mi scrive: "autenticazione in corso" ma poi dopo un 5 minuti che scrive ciò si scollega. ma ora sembra andare
0 0
Punteggio : 2
io voglio partecipa come si fa
0 0
Punteggio : 49
bella iniziativa! biggrin
0 0
Punteggio : 76
Una domanda, forse banale, ma non ho trovato la risposta: era un sacco che non aprivo il gioco online e mi sonotrovato che avevo un torneo in sospeso da chissà quanto, mi mancava solo la finale.
Questa finale, che ho vinto, non fa punteggio in questi giorni, giusto? :unsure: 
0 0
No, solo i tornei iniziati oggi (ovvero dal giorno 6).

Dedhalus
0 0
Punteggio : 1202
Io però non ho capito per quale motivo non si può fare una top 8 e fare un ulteriore torneo tramite le sfide.. cioè questa dovrebbe essere la qualifica al torneo nazionale italiano e qualcuno potrebbe non riuscire a qualificarsi perchè magari va a perdere una partita contro un avversario francese, scusate ma a parer mio ha davvero poco senso. Posso capire magari la mancanza di tempo però boh, forse si poteva gestire un pò meglio la situazione.
1 0
Punteggio : 409
ZOMBOO|2014-10-08 15:50:53
Io però non ho capito per quale motivo non si può fare una top 8 e fare un ulteriore torneo tramite le sfide.. cioè questa dovrebbe essere la qualifica al torneo nazionale italiano e qualcuno potrebbe non riuscire a qualificarsi perchè magari va a perdere una partita contro un avversario francese, scusate ma a parer mio ha davvero poco senso. Posso capire magari la mancanza di tempo però boh, forse si poteva gestire un pò meglio la situazione.
Beh la top 8 è una bella idea se proprio vuoi guardala tutta.. però se vai a guardare il sistema di conteggio punti può starci.. per il prossimo campionato magari si penserà meglio anche agli inviti dell'online ad ogni modo per ora lo vedo molto come un regalo che hanno fatto per dare una possibilità in più e tentare di premiare chi gioca costantemente online..e il fatto che giochi contro i francesi è un pò irrilevante, anzi hai più varietà di gioco..io con questa scusa ho fatto una scalata di 300posizioni in 6giorni, non vincerò mai un pass manco per fare l'arbitro (dannazione agli impegni di accademia sennò potevo arbitrare addirittura a 2 regionali) ma comunque a qualcosa è servito ^^
0 0
Rispondi a questa discussione