FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Aspettando Krosmaster online in 3D...

Di 30 Marzo 2015 - 18:01:41
News
Marzo è quasi giunto alla fine, e leggiamo giorno dopo giorno le vostre richieste per vedere finalmente online la versione 3D di Krosmaster Arena. La vostra impazienza è facile da capire, sopratutto dopo una lunga attesa, anche noi siamo molto impazienti di veder nascere il nostro prodotto...

Purtroppo... devo informarvi che abbiamo bisogno di posticipare il rilascio di questa versione. Non per molto, ve lo assicuro, solo un paio di settimane!

"Ma perché cambiare la data così vicini al rilascio? Ci avevate promesso che sarebbe uscita a marzo! Il gioco non uscirà mai di questo passo!"

E' vero, avevamo detto che la fase Beta sarebbe iniziata a marzo, e ci scusiamo per non poter mantenere la promessa. Ora però è troppo tardi per modificare tutti i nostri vecchi post e sostituire tutte le date da "Marzo" ad "Aprile"... Inoltre, sono sicuro che ve ne sareste accorti!

La verità è che Krosmaster Arena 3D è funzionante (le persone che l'hanno potuta testare durante il Campionato del Mondo possono confermare), ed eravamo pronti a lanciare la Beta nei tempi previsti. Tuttavia, dopo aver analizzato i feedback che abbiamo ottenuto dai tester, ci siamo resi conto che alcuni aspetti del gioco non ci soddisfacevano completamente. Così, abbiamo deciso di riprendere in mano la programmazione per sistemare alcuni problemi.

Questo ci impone di rimandare l'inizio della fase Beta per il mese di Aprile, e ancora una volta, ci scusiamo per questo ritardo. Vogliamo davvero che Krosmaster Arena 3D possa essere un'esperienza piacevole per tutti voi fin dal primo giorno.

Durante questi mesi abbiamo anche preparato una nuova versione del sito, che aveva bisogno di qualche ritocchino, ed anche un nuovo Shop online per sfruttare al meglio la nuova versione. Tutti questi elementi diverranno attivi contemporaneamente al lancio della Beta.

Sappiamo che stiamo spingendo la vostra pazienza al limite, ma questa volta ci siamo quasi! Grazie ancora per il vostro sostegno durante lo sviluppo di questo progetto.

Per contribuire ad alleviare l'attesa, fino al rilascio della nuova versione vi mostreremo alcuni screenshots e immagini del gioco in fase di sviluppo. Partiamo da oggi svelandovi le mappe!

In questo momento, ci sono quattro diverse mappe di gioco, ed altre saranno aggiunte in seguito. Queste si basano sulle mappe dei tornei esistenti, e ognuna di loro ha un aspetto molto specifico. Sono:

0 0
Reazioni 13
Punteggio : 703
"L'attesa del piacere è essa stessa un piacere".
Però qua un po' si esageraaaaa tongue

P.S. le mappe sono fighissime!!!! laugh 
0 0
Punteggio : 1090
Io aspetto senza problemi...
ma le mappe le voglio tutte! la fossa in primis...credo che sia la mappa per "eccellenza", solo per il semplice fatto, dove tutti noi abbiamo mosso i primi passi nel mondo Krosmaster.

Quindi più che un desiderio, è proprio una richiesta ed anche molto schietta e diretta.

Desidererei inoltre, che ci fosse la possibilità di un opzione "pratica"...dove il team avversario (scelto comunque da me) è gestito dalla CPU a livelli pro; e poter testare cosi' sulla mappa che si vuole e contro il team che si vuole, senza dover per forza organizzarsi con amici o persone che ti fanno la cortesia di giocare con te.
Questo mio desiderio...non è perchè non mi piaccia la community, anzi... ma a volte il tempo per poter giocare online è veramente ridotto all'osso e magari anche in orari che non possono essere "normali" per tutti.
Questa opzione mi spingerebbe ad accendere il pc molte più volte di quanto ho fatto ultimamente...ho giocato assiduamente per la ladder l'ultima volta sotto le feste Natalizie, purtroppo il lavoro mi permette questo.

Quindi per chiudere...io sono disposto ad aspettare pazientemente senza lamentele (come è giusto che sia...ognuno il suo lavoro), ma almeno spero e mi auguro: per me, per voi e per tutta la community che il prodotto sia ottimo e non solo più che buono.

Un saluto.
0 0
Punteggio : 14
_|\_____________________,_
../ `--|||||||| |||||| ( )
./_==o __________________|
...),---.(_(__) /
..// (\) ),------'
.//___//
/`----'//
'------

biggrin
0 0
Punteggio : 138
molto belle le mappe ma anche io noto una netta predominanzia di "nascondiamoci"

manca la "fossa" della situazione e il suo "prova a nasconderti se ci riesci"

tongue 
0 0
Punteggio : 545
Infatti, non si può togliere la fossa

Sul cpu di alto livello è davvero difficile, proprio da creare
0 0
Punteggio : 642
qualche spoiler dato che è Pasqua?? un pensierino per renderci felici, no?wink
io posso barattare 1 Kg di cioccolato per 1 immagine spoiler!!! non è male che proposta vero? rolleyes
0 0
Punteggio : 15873
Ciao a tutti!
Come avete passato queste feste Pasquali? Si parlava di 1 Kg di cioccolato giusto? Beh, allora eccoci a barattare qualche informazione in cambio di tutto il vostro amore cioccolatoso! (si, siamo molto golosi tongue)

Lo sviluppo dell'ultima parte della versione 3D procede molto bene, siamo nei tempi. Oggi vogliamo darvi qualche altra notizia in anteprima sulle novità che andrete a trovare con la prossima versione di Krosmaster Arena. Vi ricordate sicuramente di questa visualizzazione dei Krosmaster presente in homepage della nuova versione, l'avete vista in altri spoiler...

Si tratta della Rotazione Krosmaster. Ogni settimana, cinque Krosmaster saranno selezionati e resi disponibili per tutti i giocatori, che potranno usarli all'interno delle loro squadre e in qualsiasi modalità di gioco. Tutte le miniature possono essere inserite nella rotazione, anche le più rare! Sarà una grande opportunità per voi di testare dei Krosmaster che ancora non avete nella vostra collezione.

Come funziona? Semplice!
Una "copia" della miniatura scelta vi sarà prestata per una settimana, anche se ne avete già una nella vostra collezione.

Potrete vedere la selezione dei Krosmaster della settimana, e le loro caratteristiche, nella homepage del gioco... ma anche sul nostro nuovo sito web! Esatto, il sito avrà un nuovo look e la Rotazione Krosmaster sarà messa ben in risalto!

A presto con altri spoiler della nuova versione 3D!
0 0
Punteggio : 545
Ottima idea la rotazione gratuita, renderà il gioco più vario e aiuterà tutti a testare nuove combinazioni
0 0
Punteggio : 14
Per rendere il tutto più aperto ai nuovi giocatori, ci vorrebbe un sistema di monete virtuali come i Krozmoz per sbloccare le statuine dal gioco.
0 0
Punteggio : 1094
C'è gia, si chiamano kroz.
0 0
Punteggio : 4
Ragazzi ma si sa quanto manca? Io non resisto più,per me dovrebbero mettere tutte le statuete acquistabili con i kroz!
0 0
Punteggio : 642
Sì, si sa quanto manca!!! Per chi non avesse facebook ieri Dedhalus ha fatto un po' di scherzetti con post che sembravano a caso ma alla fine ci ha rivelato una bellissima notizia!!!

La piattaforma 3D online uscirà questa settimana durante un giorno dispari!!! Quindi o domani o venerdì!!

Ormai manca poco ragazzi rolleyes

P.s. Dedhalus a che indirizzo devo inviare il cioccolato??xPlaughlaugh
0 0
Punteggio : 74
Quindi o oggi (15) o venerdì (17).
Speriamo in bene biggrin 
0 0
Rispondi a questa discussione