FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

scambio miniature dofus

Di NerdInside#8694 04 Marzo 2014 - 22:00:49
quando vado su dofus e su collezione se provo a fare doppio click mi dice:
questa statuetta è associata nn può essere inviata su dofus

com'è possibile risolvere il problema?considerando che ho amici che riescono a scambiarle sempre da dofus?
0 0
Reazioni 6
Punteggio : 1696
Le statuette associate non possono essere scambiate, ma che io sappia sono solo quelle prese con il codice della scatola base.
0 0
Punteggio : 167
nn sono quelle della scatola base visto che sono miniature tipo goultard cav tenebra
nn c'è un modo per sistemare sto problema?
0 0
Punteggio : 1696
Strano, le uniche miniature che non riusciamo a scambiare io e un mio amico sono quelle ottenute dal codice della scatola base, mentre le altre ce le passiamo senza problemi per testare varie squadre, mi spiace ma non so che dirti sad 
0 0
Punteggio : 15908
Spesso capita con le miniature appena comprate con i Kroz nel negozio online. Ti consiglio di attivarle nella tua collezione, attendere qualche ora, riportarle nel gioco di Dofus e vedere se sono scambiabili.

Dedhalus
0 0
Punteggio : 221
anche a me succede e si che quelle miniature mi erano state passate piu di un mese fa
0 0
Punteggio : 72
Risolvo l'enigma.
Ci sono tre modi di acquistare statuette usando Kroz: nello shop di Dofus, nello shop di Wakfu e nello shop di Krosmaster.
Se acquistate nello shop di Dofus le statuette saranno scabmiabili su Dofus.
Se le acquistate nello shop di Wakfu potrete scabmiarle lì.
Ma se le acquistate tramite shop di krosmaster queste saranno legate ai vostri account e purtroppo non potranno essere scambiate.
0 0
Rispondi a questa discussione