FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama
Importante

[Comunicato Ufficiale] - Regolamentazione sulle Trasformazioni

Di 18 Agosto 2014 - 13:09:12
Reazioni 28
Punteggio : 1111

Curiosità: ma a cosa ti riferisci con "differenziazione dalle regole inglesi" e "scelta a livello di regolamento"?
Ch'io sappia le regole sono uguali per tutti, in Italia, in Francia e in America. Nella versione italiana c'è stata solo una traduzione confusa a livello di Wording nel Tradimento di Quilby che ha portato diverse incomprensioni, ma il funzionamento è stato chiarito

1 0
Punteggio : 535

sarebbe stato interessante sé, tra le trasformazioni ci fossero stati anche Yugo e Tristepan.
ma di base il Livello del personaggio e diverso.
es: Tristepan L.3, Yugo L.3, Adamai L.3, Amalia L.3, totale Livelli 12/12
Amalia messa ko 9/12
trasforma Yugo giovane re L.4, Tristepan tri L.5 12/12
Livello totale in gioco della squadra scende permettesse la trasformazione cambierebbe molto.
per il momento saranno solo Adamai e Quibi ad avere la trasformazione.
Vedendo Dark Vlad nella scatola forse anche lui?

0 0
Punteggio : 8324

No, Dark Vlad Montato sarà un livello 3, con la carta quasi identica salvo fatto alcune eccezioni:

- Il suo potere infligge 3 danni invece di 2 ad inizio partita.
- Guadagna 2 vite andando ad un totale di 12.
- Guadagna il potere Fuga in aggiunta a Critico.
- Guadagna 1 attacco viola (Karnage): 2PA, 1 danno Aria, range 1-2 Linea Retta Respinge 1.

In pratica è un altro personaggio (secondo me, più scarso di quello originale).

A proposito, qualcuno sa quando usciranno le altre promo della Stagione 2 (per quelle della stagione 3 c'è ancora tempo...)?
Ogrest - Infante vorrei giocarlo presto! wink

0 0
Punteggio : 535

allora si inserirà durante la scelta della squadra.
sarebbe stata una nuova evoluzione, con la possibilità di evolverlo durante la partita.
Vragar
dove si trova la carta della fusione.
esiste solo Dark Vlad o ne ai visti altri?
se seguo l'Anime di Wakfu anche Corvo Nero avrebbe una cavalcatura.

poi vedendo uno degli attacchi di Kris Kros usciranno altri personaggi legati alla pappaboll.
metteranno anche Ruschuu il capo ShuShu "meglio dire dei Demoni"

Arthur Bina e già disponibile, anche nella Scatola speciale (Gultar il Barbaro, Frigost, Gaside, Arthur, 4 Gufi).
per Ogrest, o chiesto ad alcuni negozi francesi, mi rispondono che usciranno delle confezioni come quella che o descritto prima.
da loro o preso alcune de scatole come Shaka attac, Remilto, gli speciali con 4 (sono vere squadre 12/12) personaggi per scatola.

0 0
Punteggio : 1233

essendo di livello diverso scegli all'inizio della partita come giocarlo, non può cambiare durante il gioco. da quanto ho capito sarà una promo dei prossimi mesi, come lo saranno arthur, ogrest e il nuovo yugo.

per i nuovi personaggi aspettiamo di vedere cosa faranno nella terza stagione

1 0
Punteggio : 94

Salve ! scusate ma non capisco!
se io uso inizialmente Adamai drago che come potere aumenta di 1 PA tutti gli alleati della confraternita, poi durante il gioco uso trasformazione sostituendolo con Adamai che aumenta 2 PV la confraternita ..leggendo il regolamento che dice che cambia solo d'aspetto, questi poteri non dovrebbero variare in quanto rimarrebbero solo quelli della forma drago giusto?

0 0
Punteggio : 426

no, quando lo scambi con adamai i tuoi alleati della confraternita perdono quel +1PA e guadagnano i 2PV

0 0
Punteggio : 404

Ogni trasformazione fa variare anche i relativi poteri.
Se ad esempio hai Evangeline, che di suo ha 3PM 7PV e 6PA, insieme ad Adamai Drago, grazie al suo potere "Scherzo del drago" avrà 3PM 7PV e 7PA.
Quando trasformi Adamai Drago in Adamai, Evangeline perderà il PA dato dal potere del drago ma guadagnerà i due PV dati dal potere "Supporto Draconico" di Adamai e quindi Evangeline avrà 3PM 9PV e 6 PA.

0 0
Punteggio : 15650
AGGIORNAMENTO 08/11/2015

La precedente frase sulla trasformazione di Qilby poteva trarre in inganno, è stata modificata. Ricordo a tutti, che per ogni incantesimo (attacco e/o cura), gli effetti addizionali si applicano sempre PRIMA degli eventuali danni e/o cure derivanti dall'incantesimo. Quindi:

Se Qilby lancia l'Incantesimo TRASFORMAZIONE ed è l'ultima vostra miniatura in gioco, PRIMA eseguo la trasformazione e DOPO curo di 5 PV il nuovo Qilby.
Se Qilby lancia l'Incantesimo TRASFORMAZIONE e non è l'ultima vostra miniatura in gioco, non posso eseguire la trasformazione e curo di 5 PV Qilby.

Se durante una trasformazione, il passaggio delle ferite mette K.O. Qilby, esso muore e vanno passati i relativi GG all'avversario.
Esempio: Sto giocando Qilby che ha 15 ferite, decido di trasformarlo in Qilby - Traditore che però ha solo 14 PV di base. In questo caso Qilby - Traditore morirebbe dopo la trasformazione senza ricevere le cure.

F.A.Q.


Perchè le ferite non vengono curate? L'incantesimo non dovrebbe terminare la sua fase di lancio?

Anche in questo caso vale la regola d'oro: "Un incantesimo va sempre a buon fine tranne se l'azione determina la fine della partita. In quel caso il gioco si arresta e l'attacco (o la cura) non viene portata fino in fondo. Se Qilby si trasforma in Qilby - Traditore, significa che è la vostra ultima miniatura in gioco. Se nel processo di trasformazione esso muore, essendo l'ultimo Krosmaster in gioco (quindi non avendo più Krosmaster in campo dopo la sua morte), da regolamento, avete perso la partita. Ecco perchè la cura non viene effettuata, Qilby - Traditore muore e voi avete perso la partita.

Dedhalus
0 0
Rispondi a questa discussione