FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Kriss Krass Quest

Di Serenaso#5880 31 Luglio 2015 - 08:41:22

Dopo un primo collaudo a quest fatto con vari pezzi da tre poco ortodossi mi è sorto un dubbiottolo... ma se uso Kriss Krass, il suo potere come si comporta?
Dice che il megaboost lo prende all'inizio del combattimento... quindi, vorrebbe dire che se lo prende ogni votla che passa da modalità avventura a modalità combattimento (come per gli incantesimi rossi, che si resettano quando il krosmaster passa in modalità avventura)? oppure se lo prende solo nel momento in cui lo sblocca pagando 5 kama?
immaginosia il il prio caso, però c'è da essere sicuri
Ovviamente poi la cosa si applicherebbe anchea Dark Vlad (oi oi x_X) e al Corvo Nero nel caso si decida di fare partite a livello 4

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 8368

LOL! Bella domanda Serenaso...

A mio personalissimo parere ed interpretazione, ti dico che considererei i poteri "All'inizio del combattimento" esattamente come le Ultimate.
Quindi, una volta rimosso il tassello, pagando i dovuti kama, ogni volta che entri in Combattimento si attiva il potere di Kriss Krass (così come quello di Corvo Nero, Katar, ecc...).

Occorre considerare che i copri-incantesimi si rimuovono in sequenza e non a libera scelta, quindi prima di poter usare il tuo potere avrai sborsato mediamente 15 kama. Direi che come rapporto spesa-vantaggio ci stia tranquillamente.

Se rimuovi il copri-incantesimo mentre sei già in fase Combattimento non godrai del bonus (in quanto dice "All'inizio del Combattimento", che era già iniziato se rimuovi mentre sei in fase di combattimento).
Se lo rimuovi in fase Avventura, appena passerai in fase Combattimento si attiverà il potere di KK.

Per la mia veduta, ogni volta che passerai dalla fase Avventura alla fase Combattimento, il tuo potere "All'inizio del Combattimento" si tornerà ad attivare.

C'è da ricordare che nei Dongioni non si può uscire dalla modalità Combattimento, quindi se si entra in un Dongione si avrà il potere attivo solamente al primo turno trascorso nel Dongione. Dopo, non potendo più fare il giochino del cambio fase, nisba.

Kriss Krass assurge quindi al ruolo di Star, che meritatamente gli spetta! biggrin 

0 0
Punteggio : 50
Occorre considerare che i copri-incantesimi si rimuovono in sequenza e non a libera scelta
Nel regolamento in corrispondenza dell'azione "Scartare una tessera di copertura" non precisa che sono in sequenza.
Dove è precisato?
0 0
Punteggio : 1115
Betto-Kros|2015-08-12 13:49:21
Occorre considerare che i copri-incantesimi si rimuovono in sequenza e non a libera scelta
Nel regolamento in corrispondenza dell'azione "Scartare una tessera di copertura" non precisa che sono in sequenza.
Dove è precisato?
Infatti. nelle partite che abbiamo fatto noi, abbiamo sempre rimosso i copri-incantesimi a sentimento, non mi pare di aver visto nessuna regola di sequenza

comunque ok, Vragar, l'interpretazione sembrava correttta anche a me :p mi sa che lo banniamo dal quest perchè troppo OP X3
0 0
Rispondi a questa discussione