FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Aggiungi un Grugal a Tavola?

Di Serenaso#5880 10 Dicembre 2015 - 09:31:54

Siccome vien da se che il vecchio Grugaloragran ha buona sinergia con i Kannibul, essendo ulteriore pezzo da 1 che fa conta per Portata Selvaggia, brainstormando mi è venuto un dubbio... A Tavolaaa di Kannibul Ebill ha effetto completo su di lui?



Nel momento in cui A Tavolaaa viene attivato, Grugaluragran ne è affetto essendo anche lui un Kannibul e quindi perde il suo potere smettendo di essere un Kannibul.
Non essendo più un Kannibul, non dovrebbe beneficiare del +1 ai danni oppure quell'effetto si attiva in contemporanea e quindi il bonus lo prende lo stesso?

Urge chiarimento in quanto anche Ebill sta guardando perplesso Grugal non sapendo come comportarsi :p
0 0
Reazioni 6
Punteggio : 8357

Se ne parlava nella Sezione Judge poco prima dei Nazionali.
Ora sono tornato a chiedere chiarimenti.

Non ti do ancora una risposta, perché ci sono due possibili casi di interpretazione. Appena abbiamo conferma ufficiale, ti faccio sapere.

Ciao, Mattia.

0 0
Punteggio : 232

Visto che si parla di lui chiedo,

Se attiva un oggetto che li fa guadagnare punti azione li ottiene?

se si usano degli incantesimi che li donano punti azione li ottiene?

Oppure il trattino fa considerare che i PA non sono utilizabili?

Scusate se non apro un post ma preferivo accumulare le domande sul personaggio in discussione, se poi non è bello o non si puo, chiedo venia e ne apro uno ;-)

0 0
Punteggio : 59

Ti confermo che, non avendo un valore PA, questo non può essere modificato in nessun modo, nemmeno mediante RD o incantesimi.

0 0
Punteggio : 8357

Confermo la risposta data dal buon Sup0.
" - " indica un valore inesistente, non applicabile, e non può essere in alcun modo modificato.

Per la domanda originaria, siamo ancora in attesa di rivelazione dell'Arcano dalle alte sfere.

0 0
Punteggio : 232

Gentilissimi, grazie della risposta ^^

0 0
Punteggio : 1114

Ordunque, Grugal è stato aggiunto alla versione Online perciò immagino che sia stato codificato a dovere, come si comporta quindi il nonnino in questa situazione?
non avendolo ancora non posso testare

edit

Ancora niente?

Poi un altro dubbio è sorto sempre riguardo Grugal:
Appurato che il suo potere è attivo anche durante il team Bulding siccome non posso metterlo assieme al Cavaliere Tenebra, questo vuole anche dire che che se faccio un Team con Ghigno Elite, posso inserire Grugal come Bandito extra tramite il potere Capobanda?

0 0
Rispondi a questa discussione