FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

ann atomy dubbio

Di Germano2582#4056 21 Dicembre 2015 - 13:40:06

trasposizione si puo' effettuare su una torretta quindi su un meccanismo?

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 761

No. Se non sbaglio dice "personaggi alleati" e i meccanismi non sono personaggi smile 

0 0
Punteggio : 8324

Adfreas ricorda bene (e vorrei ben vedere il contrario!) biggrin



Ann Atomy può effettuare Trasposizione soltanto con personaggi alleati, ed Assalto soltanto con personaggi.
I Meccanismi, da regolamento, non contano come personaggi pertanto non sono bersagli validi per Ann Atomy.
Riporto da Regolamento V.2.3:

315.1d. Un'Evocazione che non possiede una caratteristica in PM appartiene alla categoria dei Meccanismi. Le Bombe, le Trappole, le Torrette, le Nochkoko e le Draguova Immature sono dunque dei Meccanismi.
[P.S. riconosci i Meccanismi, dalla Serie 3 in poi, anche dallo sfondo particolare del segnalino che li rappresenta, con degli ingranaggi disegnati].
315.5. Le Bombe non sono personaggi.
315.5a. Una Bomba non è considerata Alleato o Avversario e non viene inserita nella Timeline.
315.6. Le Torrette non sono personaggi.
315.7. Le Trappole non sono personaggi.
315.7a. Una Trappola non è considerata Alleato o Pezzo Alleato e non viene inserita nella Timeline.

Come regola generale, i Meccanismi non sono personaggi.
In compenso Ann Atomy può utilizzare Trasposizione ed Assalto sulle Evocazioni Creatura (bambole, tofu, cuervoc, ghoul, pappatutto, rampolli e via dicendo).

Ciao e buon divertimento! Mattia.
0 0
Punteggio : 1111

Specifichiamo però che Assalto PUO' essere utilizzato sui meccanismi
Semplicemente infligge solo il danno e non effettua nessuno scambio

0 0
Punteggio : 947

grazie ragazzi happy 

0 0
Punteggio : 4173

tutto corretto, la carta in nostro possesso sull'incantesimo "trasposizione" non contiene la parola " personaggio" , ma i bravissimi ragazzi di krosfinder hanno corretto tutti questi piccoli problemi !

0 0
Rispondi a questa discussione