FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

domande su Grugaloragran ???????

Di dekret#8725 26 Gennaio 2016 - 14:00:21

come già citato da Serenaso
vorrei delle risposte per questi dubbi perché online sono giocabili e io vorrei giocarlo ad un torneo Grugaloragran

come funziona con "a tavolaaaaaa "



come dovrei interpretare con "ghigno elite"



in fine "cavaliere tenebre" ho il doppio boss ??????????



se come ho letto nella RISPOSTA data da Vragar
questa risposta e stata data nella discussione sperando che rendano valido il mix cavaliere nero e grogaloragran, ipotetiche squadre

1- Non puoi assemblare la quadra utilizzando due Boss; in questo caso resta da stabilire se il potere di Grugaloragran è sempre attivo, o se si attiva dopo la costruzione della squadra (o ad inizio combattimento o in qualsiasi fase successiva alla costruzione del team).

2- Una squadra non può essere composta in nessun momento da due Boss: questa interpretazione, che è quella che gli do io, automaticamente esplicita l'impossibilità di utilizzare assieme Cavaliere Tenebre e Grugaloragran in virtù del passaggio che tu hai riportato.

scusate se ripeto ancora domande gia dette visto che adesso e giocabile vorrei avere un piano piu completo della situazione almeno per LV tornei stico una risposta momentaneamente valida riguardante Grugaloragran
0 0
Reazioni 3
Punteggio : 1114
Ci è stata data risposta ufficiale sul forum inglese da Dewit (il community manager per Francia/USA/UK)!

Il chiarimento è stato fatto direttamente dai designer quindi è sicuro al 100%
A conti fatti, il potere di Grugal è attivo solo dal momento in cui il gioco inizia, quindi NON durante la composizione della squadra, perciò il team non conta due boss durante la composizione ma solo quando la partita inizia, a quel punto però le regole di team building non contano più. Tutti i poteri effettivamente sono attivi solo dal momento in cui il gioco inizia salvo eccezioni come il Ghigno Elite che appunto specifica "Terminata la composizione della squadra"
Mentre gli effetti di A Tavolaaaaa! sono continui per il turno, un po' come l'attivazione di una RD Buff: quando la lancia, grugal è un bersaglio valido e quindi viene targettato, poi il fatto che smetta di essere un Kannibul perdendo il potere è irrilevante in quanto era "bersaglio legale" nel momento in cui è stato lanciato l'incantesimo, perciò prende il boost al danno

in sintesi

- Grugaluragran PUO' essere usato in team con Cavaliere Tenebra

- A Tavolaaaa! Di Kannibul Ebill ha effetto completo. Grugal ottiene +1 ai danni e smette di essere un Kannibul per il turno in corso

- Grugaluragran NON conta come bandito durante la composizione della squadra per attivare il potere di Ghigno Elite o per essere incluso come Bandito Extra

e ce l'abbiamo fatta
Yay per il Tenebra :3
1 0
Punteggio : 925
Serenaso|2016-01-28 08:37:01
Ci è stata data risposta ufficiale sul forum inglese da Dewit (il community manager per Francia/USA/UK)!

Il chiarimento è stato fatto direttamente dai designer quindi è sicuro al 100%
A conti fatti, il potere di Grugal è attivo solo dal momento in cui il gioco inizia, quindi NON durante la composizione della squadra, perciò il team non conta due boss durante la composizione ma solo quando la partita inizia, a quel punto però le regole di team building non contano più. Tutti i poteri effettivamente sono attivi solo dal momento in cui il gioco inizia salvo eccezioni come il Ghigno Elite che appunto specifica "Terminata la composizione della squadra"
Mentre gli effetti di A Tavolaaaaa! sono continui per il turno, un po' come l'attivazione di una RD Buff: quando la lancia, grugal è un bersaglio valido e quindi viene targettato, poi il fatto che smetta di essere un Kannibul perdendo il potere è irrilevante in quanto era "bersaglio legale" nel momento in cui è stato lanciato l'incantesimo, perciò prende il boost al danno

in sintesi

- Grugaluragran PUO' essere usato in team con Cavaliere Tenebra

- A Tavolaaaa! Di Kannibul Ebill ha effetto completo. Grugal ottiene +1 ai danni e smette di essere un Kannibul per il turno in corso

- Grugaluragran NON conta come bandito durante la composizione della squadra per attivare il potere di Ghigno Elite o per essere incluso come Bandito Extra

e ce l'abbiamo fatta
Yay per il Tenebra :3

Sinceramente non vedevo tutti questi problemi, si va sempre a cercare delle complicazioni dove non esistono. Il testo e le regole sono chiare. Comunque meglio così e ci siamo tolti "un peso".
0 0
Punteggio : 214

grazie per il chiarimento adesso a tutto un senso

0 0
Rispondi a questa discussione