FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Kama da evocazioni

Di GiallenderKeTiOffender#1675 27 Aprile 2017 - 09:53:51

Ciao a tutti,

volevo porre a tutti uno dei dubbi che mi sono venuti.
Nel momento in cui evoco una creatura che ha il potere "Bottino x" (es: pupulce di nonno gatto), questa dovrebbe dare x monete dallo stock (1 nel caso di pupulce) a chi la sconfigge. Da qui il dubbio: se l'avversario la sconfigge prende 1 moneta, ma analogamente se la sconfiggo io (alleato) dovrei prendere la moneta?

0 0
Reazioni 4
Punteggio : 143

no, il bottino vale solo per gli avversari

0 0
Punteggio : 171

Quindi mi verrebbe una nuova domanda: se elimino la mia creatura, l'avversario prenderà il bottino dell'evocazione o al contrario non percepisce nulla?

0 0
Punteggio : 4199

409.29a. Questo Potere significa che: “Se uno dei tuoi Pezzi di Gioco mette K.O. un Pezzo di Gioco avversario con questo Potere, prendi X Kama dalla riserva comune e aggiungili alla tua scorta”.

0 0
Punteggio : 171

Okay, mi sembra di avere un quadro più chiaro ora. Grazie a tutti!

0 0
Rispondi a questa discussione