FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Fuga e insensibile

Di GiallenderKeTiOffender#1675 27 Aprile 2017 - 10:33:23

Ciao a tutti,

volevo porre all'attenzione di tutti questo quesito.
Se un krosmaster viene contrastato da un pezzo avversario e fallisce o pareggia durante la fuga, questo vede applicato immediatamente dei malus a PA e PM. Ma se in questo caso il krosmaster che fallisce o pareggia la fuga è "Insensibile", non subisce malus, grazie al suo potere o al contrario si applica il malus poiché non derivante da un incantesimo?

Giallender

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 921

Si applicavano anche prima delle nuove regole. (ora non ci sono più dubbi wink )

0 0
Punteggio : 169

Si mi riferivo alle vecchie regole, grazie mille!

0 0
Rispondi a questa discussione