FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Stasera ceneremo all'inferno! Amakna leonida

Di 28 Marzo 2014 - 02:47:10
Mentre cerco l'ispirazione per finire l'arciere in stadio quasi ultimato, ho voluto iniziare anche questo progetto: Leonida capitan amakna, come gia' fatto da un rinomato pittore di miniature, mio buon conoscente.

Il mio lavoro pero' si differenziera' dal lato modellistico, dato che ho deciso di fare ritocchi molto pesanti dal punto di vista " scultoreo" se di scultura di puo' parlare nel modellare della pasta verde.

Ad ogni modo, ecco i lavori ad oggi, fatto pennacchio e maschera frontale dell'elmo.. domani penso di fare il mantello ed anche lo scudo, magari ultimando proprio tutta la miniatura, in modo tale che sia pronta presto alla pittura.

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui
0 0
Reazioni 8
Punteggio : 1507
Hai usato la green stuff della GW?
0 0
Punteggio : 444
Spettacolo, è in previsione anche la lancia?
0 0
Punteggio : 1402
certo, anche la lancia smile

F: ho usato la green stuff, ma non quella della gw.. perche' spendere 9 euro per 10 cm di green stuff se puoi averne 90 allo stesso prezzo?

la composizione chimica e' la stessa ^^
0 0
Punteggio : 1060
promette bene.

Comunque concordo, il materiale gw funziona bene ma è troppo costoso, per fare piccole modifiche per pezzi gw potrebbe anche andare bene ma per fare lavori come questi bisogna andare sul materiale da modellismo come il milliput.
0 0
Non son d'accordo sul milliput (non mi è mai piaciuto granché, e personalmente trovo abbia più difetti che pregi), ma concordo sul costo della green stuff GW.
Tuttavia per certi casi particolari dà una definizione veramente fantastica. Certo costa molto, ma se ne devi usare solo 3mm a scultura puoi anche prender il colpo al portafoglio.
Ha pure i suoi bei difetti intendiamoci, soprattutto se la parte che si sta scolpendo è troppo sottile.

GreenGeckos: potresti per favore linkarmi dove la compri a quel prezzo? (non penso sia contro le regole del forum, la Amanka non vende roba del genere che io sappia smile )
0 0
Ecco come procedono i lavori smile

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

F: Puoi ordinarla da me in negozio, ti invito a contattarci sulla nostra pagina facebook, eccola qua:

Clicca qui
0 0
GreenGeckos|2014-03-28 21:19:27
Ecco come procedono i lavori smile

--

F: Puoi ordinarla da me in negozio, ti invito a contattarci sulla nostra pagina facebook, eccola qua:

Clicca qui
Il cimiero mi sembra un po' troppo squadrato, che ne diresti di dargli magari un po' più di curva in alto, o con righe più ondulate ai lati ? (Quest'ultima cosa in realtà è risolvibile in fase di colorazione)

La tieni in negozio o la devi ordinare? Che se ne hai uno stock vengo da te il prossimo torneo che fai smile .
(Mi diverte particolarmente giocare in real, ma nella mia zona non c'è nessuno che giochi, e mi tocca cercar tornei se voglio trovar avversari)
0 0
Il cimiero in realta' mi piace proprio cosi', dritto, a lavoro ultimato gli faro' un pennacchio di crine che scendera' sulla schiena dal dietro ( come da elmo nel film) per dare un pizzico di movimento in piu' ^^

Per quanto riguarda la materia verde invece, abbiamo finito i recenti stock, dato che molte persone che giocano da noi a krosmaster si son messe a far modifiche, dopo aver visto alcuni dei miei primi lavoretti ( il campo in 3D a cui sto lavorando ) comprandoci tutto XD

ad ogni modo ci mette davvero poco ad arrivare la roba, penso che avremo tutto per martedi'\mercoledi' prox. Sei il benvenuto se vorrai passare da noi e naturalmente posso farti un corso di pittura o modellazione se vorrai wink 

ecco come son andati avanti i lavori. Finita la scultura, ora tocca alla pittura!

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

QUI FINITO FINALMENTE

mancano solo qualche ritocco al pennacchio tra sfumature varie ed pochissimo altro

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui
0 0
Rispondi a questa discussione