Naviga nei forum
Tracker Ankama
Consigli per riparare le miniature
Di Steva68#3015 09 Ottobre 2015 - 16:45:53Ciao,
a tutti a mio figlio è caduto Nox dal tavolo ..... dramma ..... staccata la spada compreso mano destra !!!! In pratica una frattura del colpo.
Sabato lo porto in sala operatoria ... pensavo di utilizzare la tecnica del rinforzo usata abitualmente nel modellismo ... forare le due parti con una punta da 0,2 - 0,3 mm e inserire un perno.
Volevo sapere però la colla più adatta per incollare le parti ..... a vista mi sembrano in resina .... e ho paura che la colla acrilica tipo attack non vada bene.
Grazie mille
Ciao
Stefano
a tutti a mio figlio è caduto Nox dal tavolo ..... dramma ..... staccata la spada compreso mano destra !!!! In pratica una frattura del colpo.
Sabato lo porto in sala operatoria ... pensavo di utilizzare la tecnica del rinforzo usata abitualmente nel modellismo ... forare le due parti con una punta da 0,2 - 0,3 mm e inserire un perno.
Volevo sapere però la colla più adatta per incollare le parti ..... a vista mi sembrano in resina .... e ho paura che la colla acrilica tipo attack non vada bene.
Grazie mille
Ciao
Stefano
Rispondi a questa discussione
forse ci sono altre colle specifiche che funzionano meglio, ma per un braccino la colla attak va benissimo in minimissime quantità
Cade Katar per terra e gli si troncano di netto i piedi? Niente paura: c'è l'Attack!
Ayan scivola e rimbalza su tavolo e panchina perdendo il portale? Niente paura: c'è l'Attack!
Una Jo Gular ha dato un colpo troppo forte ed è partito il braccio insanguinato? Niente paura: c'è l'Attack!
Apri Yugo - Unleashed vinto in 4Fun e, come quasi tutti, ha la testa staccata nella scatolina? Niente paura: con un paio di parolacce in ebraico antico e l'Attack si risolve!
Insomma... L'Attack per ora ha funzionato benissimo anche a me, e quei pezzi non si sono più staccati.
Voi modellisti con le vostre punte micrometriche ed i vostri perni... Siete impressionanti! (in senso buono)
Ciao
Stex68