FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

La piaga del Mondo dei Dodici

Di 11 Luglio 2016 - 14:43:28
Guardando la mia collezione di Krosmaster mi sono reso conto che per quasi ogni razza/classe abbiamo esponenti di entrambi i sessi; purtroppo per alcune (fra cui molte delle mie preferite) non è così...
Così signore e signori oggi vi presento la degna rivale della Regina dei Ladri, nonché esperta in esplosioni e razzia: Lady Sonesta!

Link per l'immagine su Deviantart:
Clicca qui

La sua storia non è nulla di speciale (almeno per un ladro), ha fatto carriera partendo dai bassifondi di Brakmar fino a guadagnare un'ottima reputazione rubando la cintura della sua più illustre collega. Così in men che non si dica ha iniziato a montarsi la testa e di conseguenza a svaligiare ogni cassaforte, caveau o porcellino salvadanaio del Mondo dei Dodici.

Passiamo quindi alle sue caratteristiche:

Lady Sonesta: Un nome una garanzia.
Livello 5: Come citazione al buon vecchio Remington e anche per indicare che è più brava della Regina.
Ladrurbo - boss: Ama lavorare da sola.
Iniziativa 9: Per una maestra del furto mi pare onesto no?
4 PM.
14 PV.
7 PA.

passiamo al suo arsenale bellico:
Sparo a Frammentazione: è il suo attacco standard, costa 4 PA, per infliggere 2 danni fuoco con Fendi-armatura, in area Soffio e con una gittata 1-3 in linea retta. Praticamente è una versione aggiornata dell'attacco di Grugaloragran.
Ritirata Strategica: è un attacco in blu che costa 3 PA: ha effetto solo su di lei e gli fornisce immediatamente 2 PM, inoltre raddoppia il valore del lancio di fuga; purtroppo per quel turno lei non potrà lanciare altri incantesimi.
Borseggiattacco: Ora veniamo al suo pezzo forte che l'ha resa tanto famosa, nonché la sua Ultimate, costa 6 PA per colpire in CAC ed infliggere 3 danni neutri, inoltre ha l'incredibile effetto secondario di RUBARE una RD assegnata al personaggio colpito; diventando di fatto la nemesi di ogni Team "fatto bene".

Ed infine diamo un'occhiata ai suoi poteri:
Critico e Fuga: Essenziali per ogni malvivente incallito.
Fuorilegge: La nostra Lady ha ben due poteri unici e questo è il primo: Ai personaggi con questo potere non è consentito acquistare alcuna RD (e ci mancherebbe altro), Però se si trovano su una casella demoniaca possono sfruttare tutte le loro azioni per intascarsi ben 3 Kama.
Rapina Armata: é la sua specialità e le consente, ad inizio partita, di "rubare" una RD ,coperta, dal negozio, e metterla su di lei.

E questo è tutto. Che ne pensate? Può essere una buona idea? Certo che se verrebbe effettivamente prodotta, potremmo già assaporare il sapore della vittoria quando l'avversario, che ha faticato tanto per comprarsi un bel Dofus, se lo vedrebbe subito usato contro di lui. Se invece siete dei musoni che si fanno mille conti ad inizio partita per prevedere il numero di turni in cui riusciranno a battere l'avversario, beh penso che non apprezzerete il tocco di vivacità che questa signorina porta sui campi di battaglia.

- Luca -
0 0
Reazioni 2
Punteggio : 146
Idea molto interessante, introdurrebbe una nuova opzione di gioco e il che non fa di sicuro male.
Il nome è davvero azzeccatobiggrin!!!

Io però depotenzierei un po' Borseggiattacco e Rapina Armata perché sopratutto con le ricompense del vecchio set base sono decisamente “Over Power” come abilità.

Rapina armata: abbasserei il limite alle RD che può rubare a quelle da 6 kama. Può vedere le due RD da 6, sceglierne una e rimettere l'altra al suo posto

Borseggiattacco: poter sia rubare una ricompensa che fare 3 danni è davvero troppo forte secondo me!

O lo farei diventare un attacco rosso o darei un minimo di possibilitàdi difendersi da parte del malcapitato.
Del tipo che Lady deve lanciare un dado e se fa critico può rubare una RD, a questo punto l'avversario può lanciare un dado e sperare di fare uno scudo per potesi difendere dallo scippo.

Comunque idea interessantesmile
0 0
Punteggio : 90
Grazie per la dritta, l'ultima mossa l'avevo pensata come ultimate, ma furbescamente mi sono scordato di specificarlo.biggrin

Comunque grazie per i complimenti.
-Luca-
0 0
Rispondi a questa discussione