Naviga nei forum
Tracker Ankama
[TEAM] KrosLords
Di Fra31#5862 16 Febbraio 2015 - 14:41:56
Per farvi conoscere meglio questi nostri 5 giocatori ho rivolto loro alcune domande a cui hanno risposto di istinto e con sincerità...
Francesco Criscione (Fra31)
Chi Sei?
Sono Francesco Criscione, sono di Rivoli e mi definisco un buon giocatore a tutti gli effetti, giocare è il mio hobby, qualsiasi cosa basta giocare, che sia un gioco da tavolo, computer o console, dal vivo o immaginario, e da quando Krosmaster è entrato x la prima volta nei negozi italiani, provandolo è diventato uno dei miei giochi preferiti.
Come hai conosciuto Krosmaster?
2 settimane prima di Lucca comics 2013, vidi nel negozio di Pinerolo una scatola con una grafica bellissima e innovativa, e chiesi a Marco il negoziante di Pinerolo e mio grande amico se aveva il gioco aperto e se potevo provarlo, ovviamente essendo di sabato e con il negozio pieno di giocatori di magic, nn potè farmi una dimostrazione ma grazie al nostro legame di amicizia mi desse il gioco da provare a casa con calma, il giorno dopo entrai in negozio e lo comprai e da allora continuo con tutte le mie forze a far crescere la community di Krosmaster sia a Pinerolo che Torino.
Qual è il tuo pezzo preferito?
La scelta è ardua, direi Ann Atomy, chiamata da me la regina degli scacchi, permette di stare in posizione difensiva e offensiva nello stesso tempo, ti permette di fare tutto e giocata bene penso sia 1 dei pezzi più forti del gioco
Cosa pensi dei tuoi Team Player?
Sono tutti miei cari amici, sono stato io a chiedergli di fare team. Ognuno di loro ha potenzialità x diventare un forte giocatore, e insieme ci completiamo.
Quale dei tuoi Team Player non vorresti mai incontrare in un torneo e perchè?
Potrei tranquillamente nominare tutti e 4 i miei compagni, ognuno ha dei punti forti e stili di gioco completamente diversi, ognuno di loro, se in giornata può dire la sua. Premesso quello penso che il primo posto se lo giochino Angelo e Massimo... Massimo xke da quando ho fatto la prima partita con lui è cresciuto in maniera esponenziale, sa come gioco e quindi sa muoversi di conseguenza, le partite più belle le ho fatte con lui, insomma ogni partita sembra di giocare a scacchi; Angelo invece lo definisco "il Toro", è una persona molto impulsiva di suo, e il suo stile di gioco si rispecchia in lui, e come un toro carica e fa male, se ti prende è difficile che resisti.
Massimo Vecchio (creoilpanico78)
Chi Sei?
Mi chiamo Massimo..non più un giovinciello ma un quasi quarantenne che non smette mai di pensare al mondo della fantasia, nonché grande appassionato di qualsivoglia gioco tenga sveglia e allenata la mente..
Ho conosciuto krosmaster tramite un mio vecchio amico che mi ha mostrato la miniatura di kreolpanico..di li è cominciato tutto
Il mio Krosmaster preferito... non può che essere Goultard, il Dio Yop
I miei team Player sono tutte persone di cui ho grande stima e che hanno contribuito grazie alla loro bravura a fare di me un buon giocatore di Krosmaster Arena.
Non vorrei mai incontrare due di loro. Il buon Fra perché. . non so il perché. . ma quando gioca con me sembra il cugino fortunato di Paperino, Gastone. .e il caro Fabio che non mi lascia mai mezza. . ma che dico mezza. . un quarto di occasione per attaccarlo.
Angelo Italiano (bloodseeker85)
Chi Sei?
Sono angelo italiano, non bevo da ieri XD a no non e l'anonima alcolisti, rifaccio, piacere il mio nome e angelo caratterialmente sono molto particolare, mi annoio a scrivere tanto e odio la grammatica e seguire la punteggiatura, quindi grammarnazi non rompete le palle, come dicono in molti sono buono come il pane ed ho un cuore d'oro con chi se lo merita.
Come hai consosciuto Krosmaster?
Ho cososciuto Krosmaster un martedì sera al Mercante di Giochi, un mio amico mi ha fatto una demo ed è stato un colpo di fulmine, ora dopo un anno che giocavo da solo faccio parte di un team.
Il mio pezzo preferito della prima season goultard, seconda season kit reij.
I miei compagni di team sono persone molto in gamba e degne di stima, quando giocavo in solitaria li affrontavo ed ho imparato a giocare acquisendo le loro malizie e le loro tattiche, ed ora sono i miei compagni di squadra.
Sinceramente mi dispiace molto quando me li trovo contro, e non vorrei mai trovarmeli, ma visto che loro sono forti e salgono sempre in classifica nelle ultime battute dei vari tornei ci troviamo, e diciamo che ce la giochiamo col sorriso a chi vinca il migliore.
Fabio Borello ( TheRabidMonkey)
Chi sei?
Sono Fabio Borello, classe '77, da sempre appassionato di giochi in qualsiasi forma e formato. Oltre l'aspetto ludico di per se, mi sono sempre interessato anche ad altre prospettive del mondo dei giochi: l'organizzazione, le sessioni dimostrative, l'arbitraggio e, ahimè, il collezionismo impulsivo.
Ho conosciuto KA perchè mi è stata regalata la scatola base per un compleanno, appena ne ho scoperto la collezionabilità ho provato a restituire il regalo al negoziante (e autore del regalo) per il bene del mio conto in banca. Visto il rifiuto (e ahimè viste le statuette meravigliose) ho iniziato a giocare e collezionare.
Pezzo preferito: Percimol per lo stile
Cosa penso dei miei team mate: persone che hanno troppo tempo da perdere dietro ai giochini!!
Non vorrei mai incontrare Francesco Criscione perchè è un bad loser come il sottoscritto
Giuseppe Amante (meLkyno)
Chi sei?
Sono Giuseppe, ma quasi tutti mi chiamano Geppo. Sono troppo vecchio per questi giochi ma ancora mi divertono, dai tempi oramai archeologici in cui ho iniziato a giocare a magic nella prima metà degli anni ’90. Da allora, ma anche prima, ho giocato ad un po’ di tutto sia su pc/console che live. Tendenzialmente gioco oramai solo per divertirmi e cerco di godermela instaurando un clima amichevole, salvo come tutti lamentarmi della sfortuna tra un turno e l’altro!
Insieme ad un amico ho regalato la scatola base al team mate Fabio… e vedendo quanto si fosse appassionato mi sono incuriosito ed ho iniziato a giocare a mia volta.
Il mio pezzo preferito è Goultard il Barbaro, pezzo particolare e non facilissimo da giocare che con i suoi hp pone sempre delle domande all’opponent.
Beh dei miei team mate penso che siano persone in gamba, ognuno con un suo stile particolare di gioco ed anche nel relazionarsi al resto della comunità. Diciamo che siamo sicuramente un insieme eterogeneo!
Decisamente non vorrei incontrare Fabio Borello perchè è troppo lento… :-)
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Clicca qui
Rispondi a questa discussione
Dedhalus