Naviga nei forum
Tracker Ankama
[VENDO]T.GOLD,Samuray Nemesi e yellow,Cleo,tristepan tristecuore,ecc/Singole S1 S2 S3,promo ed altro
Di 27 Novembre 2014 - 15:48:44Ciao a tutti sono di Milano
vendo le seguenti miniature e scenari 3d
NB:Tutte le miniature sono giocabili in italia e sono complete di carta e codice on line.
Posso consegnare a mano Milano e limitrofi
KIT-PROMO(ne ho solo 1)
Darkly Moon+Grugalogran+Grampy+Arty+Gultard il Barbaro+Argon Gass+Phaeris+Quilby Traitor+Joris Master+Conte Frigost+Terminot V1 (Wafku)+Terminot Gold V3
NB: sono tutte con carte in INGLESE o ITALIANO,nella loro confezione originale,sigillate e con il codice On-Line ancora da utilizzare
In blocco € 150 comprese spese spedizione
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RARE S1 & S2 (ne ho 1 per quindi chi prima arriva meglio alloggia+ spese spedizione € 10 circa)
Serie 1: Gultard € 20/Luki liuk €20/Lily Ana € 18/Jogular € 15/quentin flush € 7
etraggy € 7
tutte le altre rare S1a € 6 cad-tutte altre Comuni S1 a € 3 cad
Serie 2: Poochan ,steamy wonder,indy etreggia ,Thio,tramlock,gery aorolo
a € 10 cad
Alig dentieri € 7 ,Ayan € 7 ,kivi € 7
tutte le altre Rare s2 da € 5 a € 7 cad tutte le altre common a € 2/3 cad
Pappatutto Reale + Tofu reale € 25 (+ spedizioni)
Krosmaster quest € 50 SIGILLATA compreso spese spedizioni
ARENA € 30 SIGILLATA (compreso spese spedizione)
Exp Frigost € 15 SIGILLATA + spese spedizione
Stagione 2 COMPLETA (1 per modello) € 110 (comprese spese spedizione)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti i modelli di S3,S2,S1 sono con carte in ITALIANO e codici ON-LINE ancora da utilizzare
Tutti i modelli "Promo" sono con carte in INGLESE e codici ON-LINE ancora da utilizzare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Promo (a tutti i prezzi bisogna aggiungere le spese spedizione € 10 circa))
TUTTI CON CODICE ON-LINE ANCORA DA UTILZZARE /carte ITALIANO o INGLESE
Terminot Gold € 70
Arty € 10
Conte Frigost € 15
Darkly Moon € 10
Grugaloragran € 15
Grampy € 12
Arthur Bina € 10
Ogrest € 10
Argon Gass €20
Singolarmente oppure Tutti in blocco € 155 comprese spese spedizione
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tokens : (a tutti i prezzi bisogna aggiungere le spese spedizione)
token 3d frigost (guforeale,yeti ,pinguinotto ,tofu gelati ecc) da € 5 a € 7,5 cad
Token s2 singoli € 5 cad (NO CROCCABUL/NO DRAGONA ROSA)
per il resto chiedere
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutte le miniature sono nuove e con codice ancora da utilizzare
Non esitate a contattarmi per acquisti multipli applico sconti
vendo le seguenti miniature e scenari 3d
NB:Tutte le miniature sono giocabili in italia e sono complete di carta e codice on line.
Posso consegnare a mano Milano e limitrofi
KIT-PROMO(ne ho solo 1)
Darkly Moon+Grugalogran+Grampy+Arty+Gultard il Barbaro+Argon Gass+Phaeris+Quilby Traitor+Joris Master+Conte Frigost+Terminot V1 (Wafku)+Terminot Gold V3
NB: sono tutte con carte in INGLESE o ITALIANO,nella loro confezione originale,sigillate e con il codice On-Line ancora da utilizzare
In blocco € 150 comprese spese spedizione
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RARE S1 & S2 (ne ho 1 per quindi chi prima arriva meglio alloggia+ spese spedizione € 10 circa)
Serie 1: Gultard € 20/Luki liuk €20/Lily Ana € 18/Jogular € 15/quentin flush € 7
etraggy € 7
tutte le altre rare S1a € 6 cad-tutte altre Comuni S1 a € 3 cad
Serie 2: Poochan ,steamy wonder,indy etreggia ,Thio,tramlock,gery aorolo
a € 10 cad
Alig dentieri € 7 ,Ayan € 7 ,kivi € 7
tutte le altre Rare s2 da € 5 a € 7 cad tutte le altre common a € 2/3 cad
Pappatutto Reale + Tofu reale € 25 (+ spedizioni)
Krosmaster quest € 50 SIGILLATA compreso spese spedizioni
ARENA € 30 SIGILLATA (compreso spese spedizione)
Exp Frigost € 15 SIGILLATA + spese spedizione
Stagione 2 COMPLETA (1 per modello) € 110 (comprese spese spedizione)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti i modelli di S3,S2,S1 sono con carte in ITALIANO e codici ON-LINE ancora da utilizzare
Tutti i modelli "Promo" sono con carte in INGLESE e codici ON-LINE ancora da utilizzare
Promo (a tutti i prezzi bisogna aggiungere le spese spedizione € 10 circa))
TUTTI CON CODICE ON-LINE ANCORA DA UTILZZARE /carte ITALIANO o INGLESE
Terminot Gold € 70
Arty € 10
Conte Frigost € 15
Darkly Moon € 10
Grugaloragran € 15
Grampy € 12
Arthur Bina € 10
Ogrest € 10
Argon Gass €20
Singolarmente oppure Tutti in blocco € 155 comprese spese spedizione
Tokens : (a tutti i prezzi bisogna aggiungere le spese spedizione)
token 3d frigost (guforeale,yeti ,pinguinotto ,tofu gelati ecc) da € 5 a € 7,5 cad
Token s2 singoli € 5 cad (NO CROCCABUL/NO DRAGONA ROSA)
per il resto chiedere
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutte le miniature sono nuove e con codice ancora da utilizzare
Non esitate a contattarmi per acquisti multipli applico sconti
Rispondi a questa discussione
Mandami pm per le cose che ti servono ed io t'invio tutti i prezzi
Fammi sapere
Ciao
CLEO CONTE ALLA ROVESCIA DARK VLAD INCARNATO DAY GHIRI EMMA SACRA GHIGNO AMAKNA GHIGNO BONTA INDY ETREGGIA LILY ANA LOU OGREST BAMBINO POOCHAN SARA GANCHA TERMINATOT STASI TERMINATOTO GOLD TRISTEPAN TRISTECUORE YUGO DECHAINE YUGO GIOVANE RE
hai qualcosa?
Vi sto rispondendo a tutti e penso entro sabato di riuscirci
Casella OK
Scusate ancora e grazie
(avevo casella piena)
Grazie e ciao
Ho anche tantissimi nuovi arrivi ed il SUPER LOTTO.......