FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Tornei Modena Fumetto

Di ZOMBOO#6475 03 Ottobre 2014 - 11:05:33
Salve, sono qui per ''sponsorizzare'' (no, non me lo hanno chiesto, non mi pagano, evitate commenti ignoranti) il negozio ''modena fumetto'', questo è l' unico negozio a modena che effettua tornei ufficiali, hanno iniziato a metà estate circa e purtroppo non si è ancora riuscito a fare un torneo per mancanza di giocatori, se qualcuno di Modena avesse voglia di partecipare può scriverlo qui o contattarmi in privato in modo da organizzare un torneo, io gioco con un amico ma ovviamente due persone non bastano.. al negozio si gioca il giovedì e se si riuscisse a creare un gruppo di giocatori si potrebbe chiedere di cambiare eventualmente data per eliminare vari impegni personali e poter partecipare tutti, ribadisco che nessuno mi ha pagato o mi ha chiesto di fare questo post, lo faccio solo per provare a portare a Modena dei tornei in quanto avrei parecchia voglia di partecipare, sperando di trovare qualche giocatore vi saluto e vi ringrazio per l' attenzione.
0 0
Reazioni 8
Punteggio : 8444
Ciao Zomboo!

Hai poi trovato qualcuno per giocare a Modena?
Se non hai ancora trovato, fammi sapere qualcosa; io mi trovo a giocare abbastanza regolarmente a Reggio Emilia, ed ora vorrei inizare a trovarmi con i ragazzi di Sassuolo.

Se avete creato un gruppo dimmi dov'è la fumetteria che magari provo a farci un salto uno di questi giorni.
Se vuoi possiamo scambiarci i contatti del cellulare in PM.

Fammi sapere! Mattia.
0 0
Punteggio : 704
Ti rispondo io, gioca a Sassuolo, lo conosci pure mi sa tongue
Purtroppo a Modena finchè non si trova un locale con gente affidabile in grado di gestire un torneo sarà impossibile giocare..
In compenso come ben sappiamo a Reggio Emilia ci son ben due negozi che organizzano tornei regolarmente una volta a settimana/due volte al mese biggrin

Se qualcuno fosse interessato può contattarmi per avere ulteriori informazioni wink 
0 0
Punteggio : 1204
Se riuscite a dirmi i vostri nomi reali magari riesco ad associarvi al nick wink a Modena krosmaster non esiste.. ora gioco a Vignola (fumetteria wanted) e mi ci trovo davvero bene, organizzazione ottima e gente simpatica, lascio a te/voi e chiunque leggerà il post il link per la pagina facebook (sperando di poterlo fare) Clicca qui
0 0
Come firmo in tutti i post, sono Mattia.

Per me Vignola è troppo fuori mano, purtroppo non riesco a venire fin là.
Sono comodo a Reggio Emilia e Sassuolo.
Magari ci si becca ogni tanto da quelle parti.

Ciao!
0 0
Punteggio : 90
Ciao,
mi sapreste indicare i posti dove fanno tornei a Reggio Emilia, Sassuolo e Vignola che avete citato?
Sto cercando anch'io un luogo dove fare tornei nelle vicinanze di Modena.

Grazie!
0 0
Ciao! Ti elenco i 3 negozi di cui si parlava sopra.

Rubiera (RE) - Baka Neko => Clicca qui
Reggio Emilia (RE) - Games Academy => Clicca qui
Vignola (MO) - Fumetteria Wanted => Clicca qui

Se sei in zona Modena sono molto comodi il Baka Neko a Rubiera (a metà strada tra Reggio e Modena), oppure la Fumetteria Wanted a Vignola.
Il Games Academy è vicino al centro a Reggio Emilia città.

Speriamo di vederti presto ai tornei! Ciao, Mattia.
0 0
Punteggio : 90
Grazie mille per la risposta!
In effetti Rubiera sarebbe molto comodo, per sapere quando vengono fatti i tornei o quando si gioca normalmente chi posso contattare? Telefono direttamente in negozio?

Grazie!
Luca
0 0
Prima del periodo estivo, ogni Mercoledì sera era dedicato a Krosmaster Arena.
La serata era poi stata spostata a Giovedì sera.

Alla domenica pomeriggio si facevano demo game e, se c'erano persone, anche dei tornei 4Fun.
In genere alla domenica pomeriggio venivano anche dei ragazzi nuovi, per cominciare le loro esperienze al gioco.

Se vuoi chiamare in negozio, il responsabile si chiama Daniel e trovi il numero di telefono direttamente nella pagina che ti ho linkato. Il Martedì sono chiusi.
Io dovrei andare in negozio Mercoledì, quindi ti saprò dare notizie fresche a breve. Comunque sentiti libero di telefonare se preferisci.

Ti aggiorno! Spero i vederti presto sulle Arene del Baka Neko. biggrin

Ciao, Mattia.
0 0
Rispondi a questa discussione