FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Torneo online: ecco i vincitori!

Di 26 Aprile 2016 - 15:00:00
News
Ci sono stati scontri durissimi, partite sul filo del rasoio e tanti partecipanti, ma finalmente il torneo online si è concluso! E' giunto il momento di svelarvi i vincitori!

Che abbiate giocato su tablet o pc poco importa, l'unica cosa importante era battere i vostri nemici senza pietà, e in molti ci sono riusciti. Ecco quindi la classifica dei migliori giocatori italiani online del torneo:

1. cefa99

2. tatoraia

3. il-piu-scarso2

4. SlimyBruscolino

5. Sgargarozzatore

6. 7-fabio-5

7. Kuspian

8. Bloodseeker85

9. gultard8714

10. Stroppo

11. Amon01

12. 17ste

13. AridarSM

14. SblaBBo

15. Chakky

16. --Doc89--

17. MrVirge

18. Gultard88

19. Kros-One

20. -ShinigamiGeneral-

Congratulazioni a tutti! Vi ricordo che nei prossimi giorni i giocatori riceveranno i seguenti premi:

• Dal 1° al 4° posto: le statuette virtuali di Terminatot Wakfu, Stasi e Gold, 10 Krosbox standard e 1 BYE per la prossima Krosmaster National Championship.

• Dal 5° al 10° posto: le statuette virtuali di Terminatot Wakfu, Stasi e Gold e 5 Krosbox standard.

• Dall'11° al 20° posto: le statuette virtuali di Terminatot Wakfu e Stasi e 3 Krosbox standard.

Grazie a tutti di aver partecipato e appuntamento al prossimo torneo online!

0 0
Reazioni 8
Punteggio : 4223

1 0
Punteggio : 95
Ahahahahahahhahahahahahahha!
1 0
Punteggio : 275
Avendo giocato poco non pensavo di arrivare così in alto, che bella sorpresa!
Ho avuto anche la soddisfazione di scontrarmi sia con tatoraia che bruscolino, vincendo con il primo
e perdendo con il secondo. Mannaggia ai vostri Kristombi!!! wink

Bella iniziativa comunque, soprattutto per chi,come me, non riesce a essere presente ai raduni.
0 0
Punteggio : 15874
Tutti i premi sono stati distribuiti questa mattina, potete sbloccarli andando nella sezione Codici sul sito di Krosmaster: Clicca qui
0 0
Punteggio : 127
Evento bellissimo, mi sono davvero divertito.
Spero ce ne saranno altri in futuro.
0 0
Punteggio : 324
non ho capito come ritirare i 5 krosbox
0 0
Punteggio : 15874
Devi andare su questa pagina: Clicca qui
sulla destra c'è la sezione "Regali in Attesa" le tue Krosbox sono li.

Dedhalus
0 0
Punteggio : 95
7-fabio-5|2016-04-28 10:50:05
Avendo giocato poco non pensavo di arrivare così in alto, che bella sorpresa!
Ho avuto anche la soddisfazione di scontrarmi sia con tatoraia che bruscolino, vincendo con il primo
e perdendo con il secondo. Mannaggia ai vostri Kristombi!!! wink

Bella iniziativa comunque, soprattutto per chi,come me, non riesce a essere presente ai raduni.
Ahahaha Fabio ho giocato 3 volte kristombo in vita mia e mi hai preso con quello! Ahaha! Erano le partite in cui mi ero innervosito e ho ceduto al lato oscuro!
0 0
Rispondi a questa discussione