Naviga nei forum
Tracker Ankama
Torneo online: ecco i vincitori!
Di 26 Aprile 2016 - 15:00:00
News
Ci sono stati scontri durissimi, partite sul filo del rasoio e tanti partecipanti, ma finalmente il torneo online si è concluso! E' giunto il momento di svelarvi i vincitori!

Che abbiate giocato su tablet o pc poco importa, l'unica cosa importante era battere i vostri nemici senza pietà, e in molti ci sono riusciti. Ecco quindi la classifica dei migliori giocatori italiani online del torneo:
- cefa99
- tatoraia
- il-piu-scarso2
- SlimyBruscolino
- Sgargarozzatore
- 7-fabio-5
- Kuspian
- Bloodseeker85
- gultard8714
- Stroppo
- Amon01
- 17ste
- AridarSM
- SblaBBo
- Chakky
- --Doc89--
- MrVirge
- Gultard88
- Kros-One
- -ShinigamiGeneral-
Congratulazioni a tutti! Vi ricordo che nei prossimi giorni i giocatori riceveranno i seguenti premi:
- Dal 1° al 4° posto: le statuette virtuali di Terminatot Wakfu, Stasi e Gold, 10 Krosbox standard e 1 BYE per la prossima Krosmaster National Championship.
- Dal 5° al 10° posto: le statuette virtuali di Terminatot Wakfu, Stasi e Gold e 5 Krosbox standard.
- Dall'11° al 20° posto: le statuette virtuali di Terminatot Wakfu e Stasi e 3 Krosbox standard.
Grazie a tutti di aver partecipato e appuntamento al prossimo torneo online!
Rispondi a questa discussione
Ahahahahahahhahahahahahahha!
Avendo giocato poco non pensavo di arrivare così in alto, che bella sorpresa!
Ho avuto anche la soddisfazione di scontrarmi sia con tatoraia che bruscolino, vincendo con il primo
e perdendo con il secondo. Mannaggia ai vostri Kristombi!!!
Bella iniziativa comunque, soprattutto per chi,come me, non riesce a essere presente ai raduni.
Tutti i premi sono stati distribuiti questa mattina, potete sbloccarli andando nella sezione Codici sul sito di Krosmaster: Clicca qui
Evento bellissimo, mi sono davvero divertito.
Spero ce ne saranno altri in futuro.
non ho capito come ritirare i 5 krosbox
Devi andare su questa pagina: Clicca qui
sulla destra c'è la sezione "Regali in Attesa" le tue Krosbox sono li.
Dedhalus